Si infila un sex toy da 77 cm nell’ano e si perfora l’intestino

MEDICINA ONLINE Si infila un sex toy da 77 cm nell'ano e si perfora l'intestino.jpgUn gioco erotico piuttosto azzardato quello provato da un uomo, secondo la stampa un transessuale, che in stato di ubriachezza si è infilato nell’ano un sex toy lungo ben 77 centimetri. Quando il soggetto si è presentato alla Accident and Emergency (A&E) del Northern Lincolnshire in preda a forti e lancinanti dolori ed hanno scoperto quale ne era la causa, sono rimasti sorpresi ma hanno anche compreso la potenziale gravità della situazione, dal momento che poteva determinare una emorragia mortale. Il caso è stato riportato sulla rivista scientifica BMJ Case Report: il transessuale, secondo il suo racconto, avrebbe «perso il controllo» del sex toy per il piacere anale che è risalito nell’intestino ed è andato a perforarlo.

Un caso unico

I medici che hanno assistito il paziente hanno commentato che “Questo caso è il primo del suo genere a causa delle enormi dimensioni del sex toy”. I medici, dopo aver rimosso l’enorme giocattolo e parte dell’intestino crasso, hanno dovuto utilizzare una sacca per stomia per impedire che i prodotti di scarto e le feci venissero passati attraverso il colon, inoltre il paziente è anche dovuto essere alimentato per mezzo di flebo in ospedale per nove giorni.

Leggi anche:

Lo staff di Medicina OnLine

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi essere aggiornato sui nostri nuovi post, metti like alla nostra pagina Facebook o seguici su Twitter, su Instagram o su Pinterest, grazie!

Questa voce è stata pubblicata in Sessualità e storie d'amore e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.